Divertimento dai 3 ai 15 anni!

Vivremo insieme un’estate davvero movimentata nella splendida cornice dell’Impianto Dabliu Colli d’Oro! Un viaggio nel gioco e nel divertimento, alla scoperta di uno stile di vita sano. Un percorso tutto pieno di giochi, musica, manualita’, disegno e giardinaggio. Nell’ area baby interamente a disposizione dei nostri piccoli, i bambini potranno giocare liberamente con giocattoli piu’ diversi, costruire oggetti utilizzando materiali di recupero inventare ed imparare tanti giochi.

Quando?

da lunedì 12 Giugno a Venerdì 08 Settembre, con una piccola pausa durante il periodo di Ferragosto.

Attività

Padel, Calcio, Danza, Atletica, Piscina

Abbigliamento

Cappello, Borraccia, Costume, Ciabatte, Accappatoio, Doccia schiuma, crema solare, un cambio

Pranzo

I pranzi non saranno precotti, ma cucinati espressamente, con la possibilita' di differenziare la dieta.

Dabliu Colli d'Oro

Il Centro Sportivo, con i suoi 17.000 mq, di cui 1000 coperti, è l’ideale per praticare sport di ogni livello dal ricreativo all’amatoriale, dai corsi alle scuole all’attività agonistica. Dabliu Colli d’Oro dispone di 2 piscine, una da 25×12.5mt e una 10x5mt, 2 campi da calcio a 5 e 1 campo da calcio a 8 in erba sintetica di ultima generazione, 1 campo da tennis sempre in erba sintetica e 2 campi di padel, il tutto servito da ampio parcheggio.


DIVERTIRSI GIOCANDO

L’attività proposta nel Centro Estivo Dabliu Colli d’Oro, si fonda sull’assunto che sia necessario trovare percorsi che abbiano forti obiettivi di crescita educativa, pur riuscendo a differenziarsi, nella percezione dei bambini, da quelli scolastici. I bambini arrivano al periodo delle vacanze caricati di entusiasmi e voglia di cambiamenti nella loro routine: sono aspettative importanti che non vogliamo deludere.

Si utilizzeranno metodologie attive, che prevedano l’utilizzo del corpo nello spazio, la stimolazione di competenze creative, la collaborazione di gruppo dove vengano stimolate la messa in gioco di competenze e delle diverse capacità personali.

Domande e risposte

Dal 12 Giugno a Venerdì 15 Settembre e le settimane vanno dal lunedì al venerdì.

Si. Siamo aperti da Giugno a Settembre con una piccola pausa durante il periodo di Ferragosto.

L’orario di ingresso al centro estivo è dalle 07:30 alle 09:00, l’orario di uscita è dalle 17:00 alle 17:30.

I tuoi bambini possono essere ritirati anche da persone diverse dai genitori, l’importante che per ognuna di queste sia stata consegnata una delega del genitore con fotocopia del documento di identità di chi ritira.

Il rapporto animatori/bambini varia in base all’età:

Cuccioli 1 operatore ogni 7 bambini

Junior 1 operatore ogni 10 ragazzi

Young 1 operatore ogni 15 ragazzi

Colazione: Merendina e Succo di frutta

Pranzo: I pranzi non saranno precotti, ma cucinati espressamente, con la possibilità di differenziare la dieta per qualsiasi tipo di problema alimentare anche temporaneo (nella stessa giornata), previo avviso ai responsabili. All’atto dell’iscrizione i genitori dovranno riportare sulla scheda qualsiasi tipo di allergia o intolleranza alimentare. Se il bimbo presenta un’allergia grave contatta il responsabile del centro estivo prima di effettuare l’iscrizione.

Menù pranzo composto: 1 Primo, 1 secondo con contorno, frutta di stagione, pane, ½ litro di acqua minerale.

Merenda: 1 trancio di pizza o gelato

Il Dabliu Eur è dotato di:

2 DEFIBRILLATORI con Personale formato all’utilizzo

Sistema di videosorveglianza a circuito chiuso (non in possesso dello STAFF) per cui bisognerà fornire apposito consenso in sede di firma del regolamento

• Documento di identità e codice fiscale dei genitori

• Documento di identità e codice fiscale del bambino da iscrivere

• Certificato medico di sana e robusta costituzione del bambino a partire dai 7 anni

• Documenti e dati delle terze persone autorizzate al ritiro del bambino (se presenti)

Dabliu Colli d'Oro Sport Club

Via Busto Arsizio, 31 – 00188 Roma
Tel. 06 336 117 85
www.dabliu.com